22. Aug, 2018

Hitman Agent 47 Download


Hitman: Agent 47


Hitman: Agent 47 Download

Hitman: Agent 47

Lasciatemi dire per la cronaca che ho finito Hit-man: Absolution due volte, uno dei miei giochi preferiti di sempre. Questo "adattamento" del film è una vera e propria spazzatura.

Ho visto alcune persone dire che non hanno mai giocato ai giochi, e hanno apprezzato il film. Beh, se avessi giocato a quei dannati giochi, saprai perché questo gioco è terribile.

Iniziamo col dire che l'unica vera somiglianza tra il film e i giochi è che entrambi un assassino di nome Agente 47. È così brutto come un film. Oltre a questo, questo film è confuso, stupido, noioso, veramente terribile e appena un adattamento. Ora iniziamo il rant:

Le scene d'azione sono noiose, le prestazioni sono al di sotto della media, conoscete a malapena 3 dell'intero cast in questo film, tanti punti della trama (l'unica cosa veramente sorprendente in questo film trash), così tante sequenze lente e inutili, una trama davvero orribile e non dimentichiamo il mio problema principale con questa spazzatura (non è un film, è spazzatura) - ottieni assolutamente NO BACKGROUND della storia dell'agente 47 e il la parte ancora peggiore è che tutte le uccisioni dell'agente 47 non sono affatto silenziose. Lo vedi solo messo su un silenziatore nella sua pistola UNA VOLTA in tutta la spazzatura. APPENA. UNA VOLTA.

Questo film è davvero un tradimento dei giochi originali, non rende giustizia ai giochi, ogni scena film è orribile e finta, e come ho detto prima, il colpo di scena è così terribile e ti fa chiedere cosa diavolo hai appena visto.

Questo è probabilmente uno dei peggiori film ispirati ai videogiochi. Questo film è inutile, inutile, non ha alcun senso, TUTTE, sequenze confuse e cattive, e per favore non dare a questo film i tuoi soldi. per favore.

Oltre a questo, spero che tu abbia una bella giornata, e non pensi nemmeno a guardare questa pattumiera, anche se giochi a ogni gioco Hit-man, e anche se non giocavi uno qualsiasi dei giochi. Stavo aspettando di vedere questo film dopo aver preso il trailer, ma ero così frustrato dopo aver visto il film. Le linee della trama sono abbastanza semplici e poco divertenti. Il film è pieno di combattimenti d'azione che a volte sembrano superare il limite. L'immagine di un sicario è stata distrutta qui ed è più simile a un soldato universale, o un film Rambo. & quot; Katia & quot ;, suppongo, l'attrice non è all'altezza di una buona giustificazione del personaggio. I combattimenti sono come le danze che sono molto irrealistiche. Nel complesso un film come questo stile avrebbe dovuto essere fatto meglio. Questo film è più simile a uno sparatutto in prima persona, piuttosto che al backup con una buona storia alle spalle. Questo è il motivo per cui considero questo come un film vicino alla media. Non vi è alcun punto valido che possa supportare il rating. Quando si tratta di film basati su videogiochi popolari, la maggior parte di loro ha intenzione di fallire e convincere i fan della fonte del gioco a lamentarsi di ciò che non va e chiedersi perché è stato creato. In questo scenario, Hit-man: Agent 47 si trova da qualche parte vicino a lì, ma migliora il suo secondo tentativo di portare sullo schermo il "silenzioso assassino" nel miglior modo possibile.

Il film segue un assassino conosciuto solo come Agente 47 (interpretato da un grande e calvo amico Rupert) che sembra collaborare con una donna di nome Hanna (Hannah Ware) per aiutarla a trovare suo padre e scoprire i misteri della sua discendenza. Insieme mirano a sconfiggere il leader di Syndicate International, un gruppo terroristico che punta a scoprire e creare un mortale sicario che elabora l'abilità unica di Hannah e che è più letale dell'omicida stesso.

Ciò che rende l'agente 47 così ridimensionabile è il fatto che cerca di migliorare la trama e seguire il materiale di origine del gioco rispetto a quello che ha fatto l'adattamento del 2007 (per non parlare del fatto che il casting di Timothy Olyphant è misto per me), potrebbe non aver fatto la sua fedeltà al 100% di essere l'etichetta di come il gioco al cinema sono fatti, ma è meglio di quello che dicono la maggior parte della gente. La trama in sé rimane semplice ed è un gioco da ragazzi quello di seguire quello che sta succedendo, ma ho sentito che il film stesso ha funzionato senza intoppi e tenuto il passo in forte tenuta, ma i 96 minuti di tempo sono ancora considerati brevi per i miei gusti (speriamo che in futuro ci saranno essere una parte più ampia del film che potrebbe aiutare a portare il film più a lungo.

La gamma di casting qui può o non può sembrare riconoscibile, ma il cast si esibisce nei ruoli migliori, Rupert Friend (dalla TV Homeland) si adatta meglio all'agente 47 di quanto ha fatto la presa di Olyphant. L'Agente 47 è praticamente un'emotività, spietata e tuttavia astuta come nel gioco e Friend si avvicina a quello con buoni risultati. Ware fa una buona impressione come protagonista femminile, interpretando un personaggio che sta cercando non solo il suo passato, ma che abbraccia il futuro in avanti mentre impara di più sul suo lato "unico". Anche Zachary Quninto ha un ruolo decente, anche se gli altri recensori dicono che il suo ruolo è stato sprecato, non lo darò troppo ma dà il suo ruolo migliore sullo schermo che non è uno spreco.

Professionisti : + Migliore trama rispetto al film precedente + Grandi spettacoli di Friend, Ware e Quinto + Oggetti d'azione divertenti e ben strutturati che sono strutturati molto meglio del primo film

Contro: - Breve durata, Mi sarebbe piaciuto vedere il film allungarsi e vedere se stesso espandersi in qualcosa di unico - CGI potrebbe essere chiaramente visibile in alcuni dei set di azioni

IN GENERALE: Hit-man: l'agente 47 è un migliore ma non è ancora il miglior adattamento da film a video in superficie da anni, Armando di sé con una grande scelta di casting, regia, trama e azione, il film è un degno orologio in un pomeriggio pigro ed è un "lasciare il cervello alla porta" così tu non posso prenderlo per essere esaustivo. Ho visto & quot; Hit-man: Agent 47 & quot ;, interpretato da Rupert Friend-Homeland_tv, Pride & amp; Il pregiudizio; Hannah Ware-Oldboy, poliziotto fuori; Zachary Quinto-Spock nei nuovi film di Star Trek, Heroes_tv e Ciaran Hinds-Game of Thrones_tv, Road to Perdition.

Questo è un re-boot del film Hit-man del 2007 che si basa anche su un videogioco. Rupert interpreta Hit-Man: Agent 47, il 47 ° assassino creato da Ciaran, uno scienziato genetico che ha lavorato sulla splicing dei geni di paura e amore dai suoi volontari sperimentali umani e aumentato la loro forza, velocità e aggressività per diventare un super soldato. Dopo aver fatto circa altri 43 di questi assassini - il conte arrivò a 90 - decise che aveva cambiato idea e abbandonò il programma, nascondendosi, portando le sue ricerche con lui.Hannah interpreta la figlia di Ciaran che lo sta cercando e perseguitata da quasi tutti gli altri che pensano di poterli condurre a suo padre: alcune persone vogliono riavviare il programma. Zachery interpreta un uomo che cerca di aiutare Hannah a evitare tutte queste persone che la cercano, in più, lui stesso ha alcuni segreti. L'azione è intensificata con molti scontri corpo a corpo, scontri a fuoco e inseguimenti in auto / moto, ma la trama potrebbe aver usato un piccolo sforzo in più per bilanciarlo; a volte, sembrava solo che sarebbe passato da una battaglia o una caccia a un'altra, senza una spiegazione di chi cercava chi o perché. È valutato & quot; R & quot; per violenza e linguaggio e ha un tempo di esecuzione di 1 ora & amp; 36 minuti. Se sei dell'umore giusto per qualche azione irragionevole che è leggera sulla trama allora questa è per te. Mi è piaciuto abbastanza che lo comprerei su DVD. È stato un film piuttosto interessante. Mi è piaciuto tutto il cuore. Sono stato tenuto sul bordo del mio posto. Ma ancora di più, mi è stato chiesto chi avrebbe creduto Katia (Price). Agente 47 (amico) O John Smith (Quinto). Il film ha finalmente affermato chi è chi. Ai fini della revisione, non divulgherò le informazioni. ahahaha. Ma sarai piacevolmente sorpreso. Grande azione senza dubbio. Un po 'troppo cruento per i miei gusti, tuttavia capisco che questo fa parte della serie Franchise e il film è in realtà basato su un gioco VIDEO. hahaahah.

PLOT

Il film inizia con la spiegazione dell'agente e di come è stato realizzato. Siamo poi trattati con grande azione dell'agente 47. L'agente 47 sta dando la caccia a Katia che sta dando la caccia a Litvenenko (Hinds), che scopriamo che è il suo Pappie. Tuttavia, Soemonesel è caldo nel loro racconto John hisemfl.

PS Per favore attendi fino alla fine del film, PRIMA I crediti iniziano a girare. Un indizio è dato. Questo è tutto ciò che ti sto dando. haahha HITMAN: AGENT 47 centers on an elite assassin who was genetically engineered from conception to be the perfect killing machine, and is known only by the last two digits on the barcode tattooed on the b0e6cdaeb1

Duke Nukem song free download
Easy Wheels movie download in mp4
the Above the Law full movie in italian free download hd
italian movie dubbed in italian free download Miraculous
Sfida a White Buffalo movie download in hd
Sheep Impact full movie in italian free download mp4
Il giallo del bidone giallo sub download
South Park: The Stick of Truth download completo di film in italiano
El Mariachi, suonatore di chitarra torrent
Download the Anarchia - La notte del giudizio full movie italian dubbed in torrent