22. Aug, 2018

Free Download Black Site Delta


Black Site Delta


Free Download Black Site Delta

Black Site Delta

& quot; Black Site Delta & quot; non è certamente il primo film B a strappare la formula stabilita dal film "Die Hard", né è il primo "Die Hard"; fregatura per essere ambientato in una prigione. Nonostante la mancanza di originalità qui esposta, ero ancora aperto al film quando mi sono seduto per guardarlo. Ma mentre certamente non è così male come altri "Die Hard"; rip-off, è per la maggior parte un racconto molto mediocre della formula. Ha un po 'di novità, come il fatto che i prigionieri siano gli eroi del film, e qui c'è un po' di sollievo comico che è divertente. Ma il film manca più spesso dei successi. Anche se i valori di produzione non sono di fondo, è chiaro che i realizzatori non avevano esattamente un budget abbondante per creare set o rafforzare la direzione spesso claustrofobica. La direzione incappa anche con le sequenze d'azione, che si sentono mediocri, o hanno un "stato lì, fatto che & quot; sentirsi a loro. Alla fine, il film non sembra davvero "cattivo", ma lo stesso ha una sensazione molto blanda. Ci sono meglio & quot; Die Hard & quot; Là fuori, anche se potresti semplicemente rivedere di nuovo il vero McCoy invece di guardarlo. Mia moglie ha scelto questo film e inizialmente ero scettico a causa del cast di attori relativamente sconosciuti in questo film.

Ho letto la manciata di recensioni dopo averlo guardato, ed ero piuttosto costernato per i commenti negativi sparsi davanti ai miei occhi ... tutti tranne una recensione che era in totale accordo con le mie impressioni su questo film.

Dal momento che tutte le recensioni, tranne una, sembravano riflettere ciò che avevo vissuto in questo film, ho deciso di pubblicare una recensione personalmente ... per la prima volta su IMDb. Sì, gli attori sono relativamente sconosciuti perché non potrei nemmeno nominarne uno dalla memoria. Tuttavia, sono riusciti a creare un film ricco di azione che mi ha tenuto inchiodato alla sedia dall'inizio alla fine.

I personaggi principali hanno tutti dimostrato personalità molto diverse che erano facilmente distinguibili. In qualche modo, sei stato attratto da ognuno - più o meno. Se desideri assaporare la storia, evita di sovra-analizzare i dettagli e semplicemente rilassati e goditi il ​​viaggio pieno di azione.

Fai un salto .... vale davvero la pena di guardare! Non mi aspettavo molto in primo luogo prima di guardare "Black Site Delta". Sembrava interessante, ma sembrava un film non molto ben fatto, ridicolo e dai numeri con attori non particolarmente bravi. Ha visto "Black Site Delta" per curiosità, essendo stato incuriosito dall'idea e avendo fatto un sacco di film a basso budget di recente (la cosa non è molto buona per dirla alla leggera).

"Black Site Delta" si è rivelato più o meno, rendendolo esattamente uguale a quello che ci si aspettava. Tranne peggio. E 'iniziato abbastanza bene, con una sequenza di apertura svolta con attenzione e accattivante, dando la sensazione che forse il film non sarà cattivo ed essere migliore di quello che sembrava. Questo non è rimasto a lungo però ed è davvero un peccato. Dopo l'apertura, il film è andato a sud catastroficamente molto rapidamente e non è mai stato recuperato o migliorato. In realtà andò molto peggio man mano che progrediva.

A livello visivo, "Black Site Delta" sembrava scadente. Triste e semplicistica, con un montaggio casuale e un lavoro di macchina auto-indulgente che sembrava troppo innamorato di Cam Gigandet, per ragioni che sono una perplessità perché riesce solo a tradire la sua mancanza di abilità.

Il suono / la colonna sonora sono invadenti e ovvi e la direzione non ha il senso dell'atmosfera o del ritmo, nulla di cui essere entusiasti e niente di molto coinvolgente.

Lo script è scomodo e ponderoso, con linee che fanno rabbrividire. Gran parte di ciò è incomprensibile e giovanile, con una sensazione di improvvisazione stilata che non avrebbe dovuto superare le bozze.

Inoltre, la trama attraversa i movimenti senza tensione, suspense o brividi, molta intelligenza, insultando ridicolaggine e ritmo così opaco che rende un tempo ragionevolmente breve molto più lungo. Le scene orientate all'azione sono più assurde e dai numeri che eccitanti o divertenti.

Meno pronunciate sulla recitazione, meglio, orribili a tutti gli effetti, ma in tutta onestà hanno una cattiva direzione, un livello ancora peggiore sceneggiature e caricature unidimensionali (che non sono affatto interessanti o accattivanti, le decisioni stupide e illogiche e i comportamenti che rendono frustrati) con cui lavorare. La più grande menzione disonorevole è Cam Gigandet, che non mostra alcuna capacità di recitazione, né tanto meno carisma nel ruolo principale, e Arash Moktar in una modalità troppo esagerata in un modo che è stato doloroso da guardare.

In sintesi, molto povero e un must non salvare. 2/10 Bethany Cox Jake (Cam Gigandet), un ex giocatore di black ops, uccide un uomo in un bar fight in autodifesa e finisce in una prigione con un sito nero e protetto con altri ladri / folle agenti. Dopo Taylor (John Brodsky) un individuo leggermente cannibalista che ama i coltelli, introduce tutti nelle celle, il sito viene attaccato da un gruppo di ragazzi in abiti neri. Stanno rilevando il sito. I nostri ragazzi scappano dalle loro celle e scoprono la trama sinistra dei perpetratori. Sembra che nello stesso sito ci sia un edificio che controlla i droni a lungo raggio. Un drone ha una mina da 50 megatoni attaccata ad esso e il leader talebano ... oh questo è troppo stupido per continuare, ma ottieni l'immagine. Sono cattivi ragazzi cattivi.

Questo è un film d'azione che attraversa i movimenti senza una grande storia o personaggi. Un sacco di combattimenti e pistole giocano in una posizione. La produzione è un po 'come l'Asilo combinato con WWE senza il mostro CG speciale o "Wrestler professionisti". & Quot; Perché si sono preoccupati? F-word. Sesso. Nessuna nudità. Ho letto tutte le varie recensioni prima di vedere questo film e avevo qualche preoccupazione al riguardo, ma conoscevo i produttori e pensavo che dovevo provarci.

Questa è un'avventura / azione militare, non è pensata per essere il prossimo vincitore del premio accademico. Come una azione / avventura, lo fa abbastanza bene.

La trama è prevedibile, ma ero così investito nelle performance che rimasi fino alle 2 del mattino per vedere il tutto. Adoro John Brodsky come "Taylor". Così deliziosamente, adorabilmente psicotico! Non potevi fare a meno di tifare per lui mentre creava caos tutto intorno con un sorriso sul suo volto. Michael Dale nel ruolo di "Colonnello Irving" era un po 'esagerato ... ma il "colonnello Irving" era un po' esagerato, quindi era comprensibile. Inoltre, Michael Dale è abbastanza, molto carino da guardare .... quindi non ho avuto alcuna lamentela. (^. ^)

Mi sarebbe piaciuto vedere più di "Simms" interpretato da Benjamin Watson. Hai imparato un bel po 'del personaggio dai pezzi e dai pezzi che aveva, ma mi sarebbe piaciuto di più. Era un ragazzo interessante, ma abbiamo solo potuto vedere i punti salienti. Di gran lunga, il mio personaggio preferito era "Diego" interpretato da Dion Mucciacito. (Sono sempre quelli silenziosi!) Wow. Il retroscena è solo accennato, ma è possibile vedere così tanto di quello che stava succedendo nei suoi occhi. Mi piacerebbe vedere più del suo lavoro.

Teri Reeves è stato fantastico. Carattere di kick-ass totale, con un senso dell'umorismo molto secco ma un tocco di vulnerabilità. Vorrei angoli migliori per le scene di combattimento; Teri è una donna straordinaria con incredibili capacità, sii gentile a vederlo davvero. Eppure, è stato divertente vedere una protagonista femminile che non aveva bisogno di essere salvata.

Mi è piaciuto il "look" del film; l'illuminazione non era tipica, fatta principalmente con le torce elettriche (o quella era l'impressione) e filmata di notte.C'era l'inconsistenza occasionale, ma ha funzionato. Anche il punteggio è stato ben fatto; si adatta bene all'ambiente del film.

Nel complesso Black Site Delta è stato un film d'azione / avventura estivo divertente. Un po 'di linguaggio volgare, pochi schizzi di sangue nel posto sbagliato, i soliti buchi nella trama e stupidità (scena di baci nel bel mezzo di un litigio? Davvero?), Ma comunque, una tonnellata di divertimento e ne vale davvero la pena. Cam Gigandet stars as the leader of a "Dirty Dozen" band of military prisoners who must fight off a terrorist attack on the remote "black site" prison where they're being held, b0e6cdaeb1

the The Awesomes full movie download in italian
The Lego City Undercover
Ispettore Callaghan: il caso Scorpio tuo! full movie free download
italian movie dubbed in italian free download All for the Winner
download Rise of the Zombies - Il ritorno degli zombie
Le avventure del capitano Hornblower (Il temerario) download movie free
Che fine ha fatto Carmen Sandiego torrent
El Cartel de los Sapos full movie hd 1080p download kickass movie
(S karna) full movie download in italian
Shooter full movie download in italian hd